Qualità
Qualità
Qualità
Qualità
Qualità
Qualità

Qualità

Al fine di garantire l'erogazione di servizi con standard di qualità certificati TeSAN ha adottato fin dal suo esordio modelli sistematici di procedure operative ed è stata la prima azienda del settore ad ottenere la certificazione di qualità UNI EN ISO 9002, con l'estensione "IQNet Presentation Certificate" (19 novembre 1996).

Nel 2003 TeSAN ha conseguito la certificazione alla norma UNI EN ISO 9001:2000 e attualmente è certificata UNI EN ISO 9001:2008 per la:

 "Progettazione di teleservizi con il supporto della telemedicina ed erogazione di servizi di telesoccorso, di teleassistenza socio-sanitaria e di accoglimento della domanda di prestazioni (call-center e front office) sanitarie, socio-sanitarie e sociali. Installazione, esercizio e manutenzione di apparati di teleassistenza e telemonitoraggio per l'assistenza socio-sanitaria".

Per scaricare il certificato clicca qui:

Certificato ISO 9001:2008