News

28.11.2014

TBS Group: la controllata francese TBS FR si aggiudica una commessa di 2,2 milioni di euro per la manutenzione delle apparecchiature biomediche in due ospedali.

Trieste, 28 novembre 2014 - TBS Group, specializzata nei servizi di ingegneria clinica e di e-Health, informa che la propria controllata francese TBS FR si è aggiudicata un importante rinnovo del contratto di gestione e la manutenzione delle apparecchiature biomedicali presso due ospedali dell'Alta Savoia: Centre Hospitalier Alpes Lèman (CHAL) e Hôpitaux du Pays du Mont-Blanc (HDPMB).


 Scarica file


21.11.2014

TBS Group al 9° Forum Risk Management
25-28 novembre'14, Arezzo

TBS Group anche quest'anno partecipa al Forum Risk Management che ha raggiunto ormai la sua nona edizione e chi si terrà ad Arezzo dal 25 al 28 novembre. Quest'anno l'evento è dedicato al tema "Nuovo Patto della Salute - equità e diritto del cittadino alla salute, innovazione in ospedale e territorio".

Insieme con le sue controllate – EBM, Insiel Mercato, TBS IT, TeSAN, Erre Effe, REM DI, Tesan Televita e Delta X il Gruppo presenterà le soluzioni innovative progettate per i suoi servizi di ingegneria clinica, settore in cui è leader in Europa, nonché per quelli di e-Health & e-Government.

Anche quest'anno la proposta di convegni e seminari dell'organizzazione di Forum Risk Management è molto vasta e la potete consultare direttamente sul sito ufficiale del convegno cliccando qui.



29.05.2014

TBS Group: la controllata TBS IT ha rinnovato un contratto quadriennale di 2,5 milioni di euro con l’ESTAV Sud Est di Siena

TBS Group, società quotata all'AIM Italia, informa che la propria controllata TBS IT ha rinnovato, in data 28 maggio 2014, un contratto quadriennale per i servizi di assistenza e manutenzione dei sistemi informativi dell'ESTAV Sud Est di Siena per un valore complessivo di oltre 2,5 milioni di euro.


 Scarica file


28.05.2014

TBS Group e EBM partecipano a 9° Congresso Nazionale "Tecnologia e Sanità"
29-31 maggio 2014, Rieti

TBS Group insieme ad EBM partecipano al 9° Congresso Nazionale "Tecnologia e Sanità" dedicato a progettazione e costruzione di una sanità sostenibile senza frontiere, che si terrà dal 29 al 31 maggio presso l'Istituto di Istruzione Superiore Ugo Ciancarelli.

Per ulteriori informazioni sul congresso clicca qui.



26.05.2014

TBS Group: la controllata EBM si aggiudica un contratto biennale con la Fondazione Don Gnocchi di Milano

TBS Group informa che la propria controllata EBM si è aggiudicata, in data 15 maggio 2014, un contratto di appalto per la realizzazione di un servizio di ingegneria clinica integrato presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS di Milano, Ente privato con una vasta presenza territoriale in Italia.

Il contratto, di durata biennale, decorre dal 1° aprile 2014 e prevede un corrispettivo complessivo di circa 1,6 milioni di euro, oltre ad IVA.


 Scarica file


<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 14